Londonschools.info ha iscritto in questi anni migliaia di persone a Londra in tante scuole d'inglese. Tutti hanno imparato e risparmiato con noi.

Solo prenotando online risparmi dal 5% al 10% sui prezzi di listino ufficiali e in omaggio avrai una sim card inglese per il tuo telefono Minimo si risparmiano 100 € per un corso tipico di 4 settimane!

ItalianSpanishFrenchPortuguesePolishEnglishRussianRumenianHungarianCzechTurkishJapaneseChinese   

 Campus estivi inglese ragazzi e bambini

 

I campus estivi in Inghilterra si tengono nei college e nelle università inglesi quando gli studenti sono a casa per le loro vacanze. Gli alloggi e le aule si svuotano per poi accogliere tanti studenti internazionali che in poche settimane vivranno un’esperienza di vita indimenticabile e impareranno a parlare inglese in modo corrente.

Campus estivi inglese ragazziChi può partecipare?
I campus estivi per bambini e ragazzi sono aperti a studenti dai 7 ai 17 anni. I bambini possono partecipare dai 7 anni o dai 9 anni, dipende dalla scuola e seguono un programma diverso dagli adolescenti. I soggiorni linguistici estivi più numerosi sono quelli per i ragazzi dai 14 ai 17 anni. Si tratta di bambini e ragazzi provenienti da tutto il mondo, a cui i genitori desiderano offrire l'opportunità di migliorare la loro conoscenza della lingua inglese divertendosi e vivendo un’esperienza di vita interessante.

Ai genitori, offriamo gratuitamente, una consulenza sui soggiorni linguistici per i loro figli in Inghilterra, sui corsi d’inglese, le tipologie di alloggio possibili, il programma didattico, quello per il tempo libero e l’assistenza. Chiamateci allo 0573 17 16 350 o 573 17 16 085!

Oggi è più che mai importante imparare l'inglese sul posto, anche quando si è molto giovani. Il calarsi in una realtà diversa, l’apprendere l’inglese dove lo si parla, danno una marcia in più ai nostri ragazzi, aprono loro la mente verso quell’internazionalizzazione che caratterizza sempre più la nostra realtà. I genitori avranno la sicurezza di un soggiorno protetto, con alloggi e scuole selezionate e controllate e un programma di vacanza studio all-inclusive.

Vediamo insieme cosa offrono i campus estivi:
• Scuole accreditate British Council e corsi di lingua moderni ed efficaci
• 15/20 lezioni di inglese a settimana di 50 minuti
• Tutor qualificati in loco
• Corsi a partire da 1 settimana e certificazioni linguistiche
• Alloggio in famiglie ospitanti o College selezionati
• Vitto e alloggio (full board, colazione, pranzo e cena)
• Campus in città e località rinomate
• Assistenza italiana prenotazione
• Prezzi convenienti per singoli e per gruppi
• Trasferimento diretto da aeroporto alla scuola e viceversa
• Tutti i libri di testo e il materiale didattico
• Certificato finale di frequenza valido come credito formativo
• Gite ed escursioni, sport e attività extrascolastiche
Oltre alle quotidiane attività educative tradizionali (lezioni di inglese in classe) il programma prevede giochi, attività sportive, gite nei dintorni e attività culturali in genere. Il programma di attività ed escursioni si adatta alle varie età dei ragazzi, per aiutarli a fare nuove amicizie, praticare l’inglese e sentirsi a loro agio fin dal loro primo giorno al campus!

tickNumero per  assistenza in Italiano 0573 17 16 350

Gli insegnanti sono amichevoli e professionali, hanno tutti il riconoscimento del TEFL e utilizzano metodi d’insegnamento della lingua inglese all'avanguardia; l’ambiente di apprendimento è vivace e interattivo, per far si che i ragazzi imparino in modo sereno e immediato.

Dove?
I campus sono spesso nella magnifica campagna inglese, i ragazzi sono ospitati in strutture molto belle, spesso antiche. I luoghi dove sono attualmente presenti campus estivi sono: Londra, Stratford-apon- Avon, Oxford, Canterbury, York, Cambridge (qui fino ai 18 anni), Felsted (nella contea dell’ Essex), Uxbridge (nella contea del Middlesex), Malvern (nella contea del Worcestershire), Edimburgo (Scozia). Chiedete se avete in mente un’altra destinazione.

La nostra organizzazione è specializzata in soggiorni linguistici e opera da oltre 10 anni avendo maturato molta esperienza nei viaggi d’istruzione e negli scambi culturali in Inghilterra e Malta. Per richiedere costi e informazioni sui vari campus estivi per ragazzi, sia individuali che di gruppo chiamate il
ticknumero per assistenza in Italiano 0573 17 16 350
 


©Londonschools.info